Mistery Shopping

La dagy grazie al suo innovativo servizio di mistery shopping è in grado di fornire valutazioni di servizio per ristoranti ed hotel . Misuriamo la qualità di tutti i servizi e del cibo attraverso gli ogettivi feedback ottenuti dai nostri mistery shopper.

I nostri secret shopper sono professionisti di settore, osservatori attenti e clienti entusiasti, rigorosamente da noi selezionati.
Il report che verrà compilato riguarda una serie di paramentri quali:

  • Accoglienza telefonica alla prenotazione
  • Accoglienza all’ingresso
  • Pulizia del locale e dei servizi
  • Qualità del servizio
  • Valutazione tempistiche
  • Qualità del food & beverage
  • Customer care
  • Gestione del complain

L’importanza di questi report risulta una parametro fondamentale per il monitoraggio oggettivo degli standard del vostro locale. Tutto ciò non potete farlo da soli e non potete essere aiutati da amici che non riuscirebbero ad essere obiettivi e neppure completamente qualificati per poter valutare.

Siamo successivamente in grado di aiutarti nella correzione di ogni complain e nel rendere la vostra attività più efficiente e redditizia.