Mistery Shopping
La dagy grazie al suo innovativo servizio di mistery shopping è in grado di fornire valutazioni di servizio per ristoranti ed hotel . Misuriamo la qualità di tutti i servizi e del cibo attraverso gli ogettivi feedback ottenuti dai nostri mistery shopper.
I nostri secret shopper sono professionisti di settore, osservatori attenti e clienti entusiasti, rigorosamente da noi selezionati.
Il report che verrà compilato riguarda una serie di paramentri quali:
- Accoglienza telefonica alla prenotazione
- Accoglienza all’ingresso
- Pulizia del locale e dei servizi
- Qualità del servizio
- Valutazione tempistiche
- Qualità del food & beverage
- Customer care
- Gestione del complain
L’importanza di questi report risulta una parametro fondamentale per il monitoraggio oggettivo degli standard del vostro locale. Tutto ciò non potete farlo da soli e non potete essere aiutati da amici che non riuscirebbero ad essere obiettivi e neppure completamente qualificati per poter valutare.
Siamo successivamente in grado di aiutarti nella correzione di ogni complain e nel rendere la vostra attività più efficiente e redditizia.